Criocabina Buran

Migliora le prestazioni
sportive e il recupero

voglio saperne di più

Perché scegliere Buran

Investimento accessibile

Buran è un investimento intelligente e sostenibile per la tua struttura.

La sua efficienza energetica e l'alimentazione compatibile con la rete domestica riducono notevolmente i costi operativi. Ciò significa che l'investimento iniziale viene recuperato in tempi più brevi, consentendoti di migliorare l'offerta dei tuoi servizi senza gravare sull'aspetto finanziario della tua attività.

Perché scegliere Buran

Performante

Ogni trattamento Crio Experience di crioterapia è adattato alle esigenze specifiche dei tuoi clienti e atleti.

La capacità di estendere l'esposizione al freddo consente di abbassare la temperatura cutanea più velocemente rispetto alla concorrenza, per una maggiore penetrazione del freddo. Questo si traduce in un recupero fisico potenziato, ideale per gli sportivi che mirano a massimizzare le loro performance e a ridurre i tempi di recupero.

Perché scegliere Buran

Facile da usare

Buran si integra perfettamente nella tua attività.

Con uno schermo LCD di facile utilizzo, ogni operatore può avviare e gestire le sessioni di crioterapia senza complicazioni. La semplicità e velocità d'uso permettano di ridurre i tempi di inattività e di concentrare l'attenzione sugli utenti. In pochi minuti, il dispositivo è pronto per offrire un trattamento di crioterapia efficace; la Cool Wellness Experience di Buran.

Perché scegliere Buran

Compatto & Versatile

Buran è la criocabina ideale per palestre e centri sportivi attenti all’esperienza e alla presentazione della propria struttura, che desiderano in modo ottimale ed efficace lo spazio a disposizione.

Il suo design compatto e l’integrazione di una seduta interna assicurano un’installazione pratica e funzionale, permettendo di offrire ai propri utenti sessioni di crioterapia full body o localizzate.

Perché scegliere Buran

Risparmio energetico & sicurezza

L'alimentazione di Buran è compatibile con la rete domestica e consuma solo 1800W.

Mentre l'efficenza energetica riduce le spese operative, il design totalmente elettrico elimina l'uso di gas e aumenta la sicurezza dell'utente, che può godere serenamente di un trattamento crioterapico profondo.

Un nuovo approccio

Buran la cabina che permette sessioni di crioterapia più lunghe e frequenti per un recupero e benessere maggiori

Riduzione degli infortuni

Il freddo stimola nel corpo dell’atleta l’attivazione di meccanismi di modulazione dell’infiammazione e reazioni fisiologiche che permettono di aumentare la resistenza dei tessuti. Questi, di conseguenza, possono adattarsi meglio al lavoro degli allenamenti successivi, riducendo il rischio di microlesioni, strappi e contratture.

Riduzione dell'infiammazione

L’esposizione alle basse temperature, dopo un allenamento intenso, riducono tutti i processi infiammatori acuti, controllandoli in modo fisiologico, riducendo il malessere causato dai microtraumi dovuti all’esercizio fisico.

La riduzione dell’infiammazione permette di gestire meglio i tempi di recupero tra un allenamento e l’altro, riducendoli.

Miglioramento della rigenerazione muscolare

L’applicazione ripetuta del freddo dopo l’allenamento aiuta i meccanismi di riparazione del muscolo. Al termine dell’esposizione al freddo, viene stimolato un afflusso sanguigno compensatorio, maggiore, che trasporta in tutto il corpo una quantità più alta di ossigeno, nutrienti e cellule per la riparazione dei tessuti. Questo meccanismo può aiutare e velocizzare il recupero fisico.

Riduzione dello stress

Il freddo stimola il rilascio di endorfine e attiva il sistema nervoso parasimpatico, contribuendo a riequilibrare il sistema nervoso, migliorando la capacità di gestione della fatica e favorendo il rilassamento.

Stimolo metabolico

L’esposizione al freddo stimola il consumo energetico per mantenere la temperatura interna, favorendo la trasformazione del tessuto adiposo e un utilizzo più efficiente delle calorie. Allo stesso tempo, secondo quanto riportato da buona parte degli utenti Buran, aumenta energia e vitalità, attivando il rilascio di endorfine e stimolando il sistema nervoso.

The Cool Wellness Experience

Una crioterapia più accessibile e conveniente senza rinunciare all’efficacia. Buran consente sessioni più lunghe e frequenti, permettendo di migliorare la propria condizione fisica e mentale, promuovendo un benessere completo.

voglio saperne di più

Utilizzare Buran

Avvia Buran e inizia la tua sessione di crioterapia in pochi minuti: scegli il ciclo che preferisci, inizia la sessione e lasciati avvolgere dal freddo. Al termine, goditi una rigenerazione e un benessere immediati.

Pelle tonica e radiosa

Pelle tonica e radiosa

La crioterapia favorisce la produzione di collagene e stimola la circolazione. Il freddo può aiutarti a ridurre l’aspetto di cellulite, favorendo il drenaggio, e donare alla tua pelle una migliore elasticità e un aspetto più tonico.

Qualità del sonno

Qualità del sonno

L’esposizione al freddo favorisce il rilassamento profondo del corpo e a migliorare la qualità del sonno, riducendo insonnia e numero di risvegli nel mezzo della notte. Alcuni studi suggeriscono che la crioterapia, nel tempo, possa aiutare a stabilizzare i ritmi circadiani, equilibrando il ciclo sonno-veglia.

Detox purificante

Detox purificante

La crioterapia attiva la circolazione sanguigna e supporta il drenaggio linfatico, aiutando il corpo a eliminare tossine e liquidi in eccesso. L’azione del freddo contribuisce a purificare il corpo e rafforzare il sistema immunitario.

Sistema immunitario

Sistema immunitario

L’esposizione al freddo spinge il corpo a intensificare i suoi meccanismi di difesa naturali. La crioterapia stimola la stimola la produzione di globuli bianchi che combatto infezioni e malattie. Alcuni studi ipotizzano che l’esposizione al freddo riduca la frequenza delle infezioni respiratorie.

Crioterapia profonda: più spesso e più a lungo

Contattaci per scoprire un nuovo livello di benessere psicofisico e performance sportiva con Buran.

Grazie! Ti contatteremo a breve.
Oops! Something went wrong while submitting the form.